sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Treni, lunedì sciopero in Toscana

Treni, lunedì sciopero in Toscana

In arrivo lo sciopero del personale di Trenitalia della Toscana, in programma dalle 9 alle 17 di lunedì 1° ottobre. Regolari i treni a lunga percorrenza.

-

Treni, sciopero in Toscana lunedì. L’agitazione del personale di Trenitalia della Toscana è in programma dalle 9 alle 17 di lunedì 1° ottobre.

MEDIA E LUNGA PERCORRENZA. In occasione dello sciopero, fa sapere Trenitalia, i treni a media e lunga percorrenza circoleranno in modo regolare. Unica eccezione sulla linea Tirrenica per i treni IC 651 Milano 6.10 – Livorno 10.37 (cancellato da La Spezia a Livorno) e IC 670 Livorno 11.26 – Milano 15.50 (cancellato da Livorno a La Spezia).

TRENI REGIONALI. Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di modifiche, Trenitalia ricorda che modifiche alla circolazione saranno possibili prima e dopo la fine dello sciopero e potranno interessare anche corse dirette o provenienti da regioni limitrofe.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm