domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTreni: sciopero in Toscana fino...

Treni: sciopero in Toscana fino a stasera, possibili disagi e modifiche

E' partito questa mattina alle 4 e andrà avanti fino alle 21 di stasera lo sciopero del personale del settore circolazione di Rete Ferroviaria Italiana della regione Toscana. Ecco cosa cambia per i treni a lunga percorrenza.

-

Treni, sciopero in Toscana e possibili disagi.

LO SCIOPERO. E’ partito alle 4 di questa mattina e andrà avanti fino alle 21 di oggi, lunedì 28 maggio, lo sciopero del personale del settore circolazione di Rete Ferroviaria Italiana della regione Toscana.

CONVOGLI LOCALI. Lo sciopero è stato proclamato dai sindacati FILT-FIT-UILT-UGL: il programma di alcuni treni potrà essere modificato. Per quanto riguarda in particolare i convogli locali, saranno comunque garantiti  i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6-9 e 18-21). Modifiche alla circolazione saranno possibili anche prima e dopo la fine dello sciopero e potranno interessare anche corse dirette o provenienti da regioni limitrofe.

LUNGA PERCORRENZA. Possibili, dunque, disagi per chi viaggia. E alcune modifiche sono previste anche per i treni a lunga percorrenza: eccole.

Ultime notizie