- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTrovata ubriaca al volante: riusciva...

Trovata ubriaca al volante: riusciva a malapena a reggersi in piedi

La donna è stata fermata dalla polizia, dopo che alcuni automobilisti avevano segnalato al 113 un’auto di grossa cilindrata che, fuori controllo, stava sfrecciando ad alta velocità, sbandando tra piazza Tasso e Pier Vettori.

-

- Pubblicità -

Trovata ubriaca al volante: riusciva a malapena a reggersi in piedi. Ieri sera la polizia ha fermato e soccorso una donna al volante in evidente stato di ebbrezza.

LE SEGNALAZIONI. Intorno alla mezzanotte, alcuni automobilisti hanno segnalato al 113 un’auto di grossa cilindrata che, fuori controllo, stava sfrecciando in strada ad alta velocità, sbandando tra piazza Tasso e Pier Vettori. Le volanti di zona hanno immediatamente intercettato e bloccato il mezzo guidato. Appena gli agenti si sono avvicinati all’abitacolo hanno subito accertato le precarie condizioni della donna al volante che, a causa dell’alcol – spiegano dalla Questura – riusciva a malapena a reggersi in piedi.

- Pubblicità -

IN OSPEDALE. La donna ha fatto appena in tempo a sottoporsi all’alcoltest che la sue condizioni hanno reso necessario l’intervento di un’ambulanza e il successivo trasporto in ospedale. Al momento del controllo, il suo tasso alcolemico superava di quasi cinque volte i valori massimi consentiti dalla legge. Per lei sono scattate la denuncia e il ritiro della patente italiana di guida.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -