domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tutti al Meyer a donare...

Tutti al Meyer a donare sangue

Domenica prossima, 21 ottobre, porte aperte al Meyer per tutti coloro che vorranno donare il sangue per l'ospedale pediatrico: biosgna avere tra i 18 e i 65 anni ed arrivare digiuni, dalle 8.30 alle 11.30. Parcheggio e viaggio in bus sono gratuiti.

-

Domenica 21 settembre, dalle 8.30 alle 11.30, presso il Nuovo Meyer in viale Pieraccini 24, ci sarà l‘apertura straordinaria del Servizio Trasfusionale per le donazioni di sangue a favore dei bambini dell’Ospedale Pediatrico , resa possibile dalla collaborazione con l’Associazione Fratres.

L’appuntamento, risultato della sinergia tra l’Ospedale Meyer e il gruppo Giosuè Borsi dell’Associazione Fratres, segue quella del 18 maggio, la prima di questo genere presso la nuova struttura, ed è stato organizzato per incentivare le donazioni di sangue all’Ospedale Pediatrico.

Le donazioni sono aperte a tutti, uomini e donne tra i 18 e i 65 anni, purché si presentino a digiuno. I donatori possono recarsi presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale, situato nella Palazzina di ingresso al Nuovo Meyer, piano terra, area Ambulatori e Prelievi, che resterà aperto dalle 8.30 alle 11.30.

Domenica 21 settembre sarà una giornata speciale, ma chi volesse può donare il sangue in qualsiasi altro giorno della settimana: il Centro Trasfusionale, infatti, è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 11. Ricordiamo che per i donatori il parcheggio o il viaggio in autobus è gratuito.


Notizia precedenteGamberini, buone notizie
Notizia successivaDue nuove mostre da Pananti

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020, affluenza alta: alle ore 12 è oltre il 14%

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 12 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana: aggiornamenti alle ore 19 e 23

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza vicina al 12% alle ore 12

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid