lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTutti gli interventi sulle strade...

Tutti gli interventi sulle strade della prossima settimana

La manutenzione stradale non chiude per ferie, ecco tutti gli interventi in programma per la settimana prossima. Sostituzione dei pali dell’illuminazione pubblica in via Torcicoda, ma anche sistemazione delle piste ciclabili in via Ponte alle Mosse e viale Redi.

-

Via Baracca: domenica 27 dicembre sono in programma alcuni lavori di manutenzione con piattaforma aerea a un cartellone pubblicitario. Nel tratto compreso fra i numeri civici 153/a e 147 scatterà quindi un restringimento di carreggiata nella fascia oraria 8-18.

Via Bolognese: domenica 27 dicembre sarà effettuato un trasloco. Dalle 6 alle 13 sarà istituito un restringimento di carreggiata di fronte al numero civico 34 per una quindicina di metri.

Via del Pontormo: per lavori con un autocarro la strada sarà chiusa da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre nella fascia oraria 9-18. Il tratto interessato dal provvedimento è quello compreso fra il numero 44 e il termine della strada.

Via Ponte alle Mosse: lunedì 28 dicembre saranno eseguiti i lavori di manutenzione degli attraversamenti ciclabili. Dalle 12 alle 14 scatteranno restringimenti di carreggiata.

Viale Redi: ancora lavori di manutenzione degli attraversamenti ciclabili in programma per martedì 29 dicembre. Dalle 12 alle 14 previsti restringimenti di carreggiata.

Via Torcicoda: martedì 29 dicembre sono in programma i lavori per la sostituzione di alcuni pali dell’illuminazione pubblica. Dalle 9 alle 17 scatterà un divieto di transito nel tratto compreso fra via Silvestro Lega e via Telemaco Signorini. Previsto anche un percorso alternativo per le linee Ataf, ovvero: via Viani-via Torcicoda-via Signorini-via Torcicoda.

Via delle Porte Nuove: continuano i lavori di manutenzione degli attraversamenti ciclabili. Mercoledì 30 dicembre scatteranno restringimenti di carreggiata dalle 12 alle 14.

Via Ramagliati: mercoledì 30 dicembre è in programma un trasloco. Dalle 7 alle 19 sarà istituito un divieto di transito nel tratto da via Barbadori a via dello Sprone.

Per quanto riguarda i provvedimenti legati a iniziative sportive e manifestazioni varie, domenica 27 dicembre si svolgerà una gara podistica. Previsti divieti di transiti al passaggio nella zona di centrale e in quella dell’Isolotto.

Ultime notizie