HomeSezioniCronaca & PoliticaTutti in piazza a Borgo...

Tutti in piazza a Borgo per il Carnevale

Continua il Carnevale mugellano a Borgo San Lorenzo. Domenica prossima, 31 gennaio, in piazza Dante, la sfilata delle 15 maschere con tanto di esibizione della Banda Butucada Agogò. Con il divieto rigoroso, però, di vendita e uso di manganelli in plastica e bombolette di schiuma.

-

La manifestazione è a ingresso gratuito. Per permetterne lo svolgomento nell’area di piazza Dante e vie limitrofe saranno in vigore divieti di sosta e transito.

Vietati vendita e uso di manganelli in plastica e bombolette di schiuma. Un’ordinanza comunale vieta infatti la vendita “da parte degli ambulanti presenti all’interno del circuito del Carnevale Mugellano dei Ragazzi e da parte degli esercenti fissi del capoluogo, di manganelli di plastica o altri oggetti contundenti, nonché di bombolette di schiuma, petardi e mortaretti”. Inoltre è fatto divieto assoluto di fare uso “da parte di chicchessia, di manganelli di gomma e plastica, di altri oggetti contundenti in genere, di bombolette di schiuma e di mortaretti e petardi che possano provocare lesioni o molestie a persone e cose”.

Ultime notizie