L’appuntamento con il candidato premier dell’Udc e gli altri due esponenti è alle 16.30 in via di San Donnino 4/6 a Campi Bisenzio (Firenze). La manifestazione è organizzata per l’area metropolitana di Firenze, Prato e Pistoia.

Queste le altre iniziative in programma: martedì 1 aprile alle 20.30, all’hotel palace in via Pier della Francesca, incontro con Savino Pezzotta. Maercoledì 3 aprile Bruno Tabacci incontrerà un gruppo di operatori economici in un pranzo di lavoro.

Sabato 5 aprile Rocco Buttiglione sarà, alle 14.30, alle scuderie medicee di Poggio a Caiano, per presentare il candidato Massimo Conti. Giovedì 10 aprile, a Prato, incontro con l’onorevole Luisa Santolini Capitanio, responsabile delle politiche familiari e sociali, nella sede di viale Repubblica alle 16.

Mercoledi’ 9 aprile manifestazione in Val di Bisenzio con il candidato Massimo Conti e il segretario provinciale Mencattini. Giovedì 10 aprile, infine, chiusura in sede in viale della Repubblica con collegamento in videoconferenza regionale.