sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUffici comunali al posto del...

Uffici comunali al posto del tribunale

Concentrare gli uffici comunali nel centro storico e dare una nuova funzione ai “contenitori” che rimarranno vuoti una volta che il tribunale si sarà trasferito nel nuovo palazzo di Giustizia a Novoli. E' questo il senso dell'ordine del giorno approvato oggi in consiglio comunale, presentato dal Gruppo Spini.

-

- Pubblicità -

Soddisfatto il capogruppo Valdo Spini. “Un voto importante – ha commentato – anche in vista del prossimo Piano Strutturale che deve dare il volto del futuro della città”.

Tre gli obiettivi principali: programmare per tempo l’utilizzazione di quello che è comunale e più in generale pubblico; concentrare gli uffici comunali; rianimare il centro storico.

- Pubblicità -

“Questi sono principi fondamentali – continua Spini – che se verranno seguiti nel prossimo quadriennio potranno dare un nuovo volto alla città e sollevare il Comune da una dispersione immobiliare incongrua”.

“Sono convinto che la mancanza di dichiarazione di voto contraria esplicita da parte del Pd e della Giunta – conclude il consigliere – sia un gesto di distensione e apra una fase di confronto su questi temi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -