martedì, 21 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn Carnevale sui pattini (e...

Un Carnevale sui pattini (e sul ghiaccio)

La pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre resterà aperta fino al 28 febbraio: prorogata la sua apertura. Dopo Natale e Capoanno, sarà possibile festeggiare sulla pista anche Carnevale.

-

L’appuntamento ormai classico per Firenze, che dal 1996 a oggi ha visto la struttura prima in Santa Croce e poi nella sede attuale con una affluenza altissima di pattinatori, dopo il periodo natalizio e di fine anno festeggerà anche il carnevale.

Firenze Parcheggi ha concesso la proroga per l’utilizzo dell’area Parterre di piazza della Libertà. L’orario di apertura è dal lunedì al giovedì 9-20 e 21-24; venerdì, sabato e domenica 9-20 e 21-1.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio potrà essere usufruibile con il noleggio dei pattini al costo invariato di 6 euro. Per le scuole dal lunedì al sabato l’orario sarà dalle 8 alle 14 con accesso consentito, solo se accompagnati dai propri insegnanti, al costo di 4 euro. Nei pomeriggi delle domeniche 31 gennaio e 7, 14, 21, 28 febbraio feste di Carnevale con premiazione delle maschere più belle.

Ultime notizie