mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn chilo di hashish in...

Un chilo di hashish in casa, arrestato un fiorentino

L'uomo era stato controllato dai carabinieri all'Isolotto. Oltre all'hashish, aveva pasta di oppio, dosi di cocaina e di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

-

- Pubblicità -

Droga addosso e in casa: arrestato un fiorentino.

CONTROLLI. Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze Oltrarno, nella serata di ieri, lunedì 17, nel corso di servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, a trarre in arresto D. A., cittadino italiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

LA PERQUISIZIONE. L’uomo, fiorentino di nascita, è stato controllato dai militari nella zona dell’Isolotto, e ha subito destato sospetto nei carabinieri, per il forte nervosismo e un inspiegabile stato di agitazione. A quel punto i militari hanno proceduto a un controllo più accurato e, dopo aver trovato circa cinquanta grammi di hashish già suddiviso in parti, nascoste nelle parti intime dell’uomo, hanno esteso le operazioni di perquisizione in casa del fiorentino. Qui hanno trovato circa un chilo di hashish, oltre a 50 grammi di pasta di oppio, svariate dosi di cocaina e di marijuana e materiale per la pesatura e il confezionamento.

L’ARRESTO. Al termine dei controlli, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -