venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Un flash mob contro la...

Un flash mob contro la violenza sulle donne

Per sensibilizzare l'opinione pubblica su violenza alle donne e femminicidio e per promuovere il convegno No al femminicidio. Il volontariato fiorentino contro la violenza sulle donne Cesvot ha organizzato un flash mob per mercoledì 20 novembre alle ore 12.00 Appuntamento in Piazza della Signoria (davanti alla fontana del Biancone). L'invito a partecipare calzando scarpe rosse oppure indossando qualcosa di rosso (sciarpe, foulard, giacche, accessori ecc…).

-

Un flash mob contro la violenza sulle donne, in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre. 

FLASH MOB. Per sensibilizzare l’opinione pubblica su violenza contro le donne e femminicidio e per promuovere il convegno “No al femminicidio. Il volontariato fiorentino contro la violenza sulle donne”, Cesvot ha organizzato un flash mob. 

APPUNTAMENTO. Il flash mob è in programma mercoledì 20 novembre alle 12: l’appuntamento è in piazza della Signoria (davanti alla fontana del Biancone). L’invito degli organizzatori è quello di partecipare calzando scarpe rosse oppure indossando qualcosa di rosso (sciarpe, foulard, giacche, accessori ecc…).

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm