lunedì, 24 Gennaio 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn flash mob contro la...

Un flash mob contro la violenza sulle donne

Per sensibilizzare l'opinione pubblica su violenza alle donne e femminicidio e per promuovere il convegno No al femminicidio. Il volontariato fiorentino contro la violenza sulle donne Cesvot ha organizzato un flash mob per mercoledì 20 novembre alle ore 12.00 Appuntamento in Piazza della Signoria (davanti alla fontana del Biancone). L'invito a partecipare calzando scarpe rosse oppure indossando qualcosa di rosso (sciarpe, foulard, giacche, accessori ecc…).

-

Un flash mob contro la violenza sulle donne, in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre. 

FLASH MOB. Per sensibilizzare l’opinione pubblica su violenza contro le donne e femminicidio e per promuovere il convegno “No al femminicidio. Il volontariato fiorentino contro la violenza sulle donne”, Cesvot ha organizzato un flash mob. 

APPUNTAMENTO. Il flash mob è in programma mercoledì 20 novembre alle 12: l’appuntamento è in piazza della Signoria (davanti alla fontana del Biancone). L’invito degli organizzatori è quello di partecipare calzando scarpe rosse oppure indossando qualcosa di rosso (sciarpe, foulard, giacche, accessori ecc…).

Ultime notizie