In dettaglio:

Vittoria Franco sarà con Susanna Cenni, alle 11.30 al Bar “Il Monte” di Siena per un incontro- aperitivo con le elettrici. Alle 21parteciperà ad un incontro sul programma elettorale del Pd al Teatrino Gori di Serre di Rapolano (Si).

Achille Serra domani a Firenze. Alle 9.30 sarà al Mercato delle Cascine per incontrare i cittadini e per volantinaggio e alla 11 sarà al mercato centrale di San Lorenzo.

Achille Passoni sarà alle 12 all’assemblea dei lavoratori alla Piaggio di Pontedera (Pi). Alle 21.15 parteciperà al dibattito “Il lavoro, la sicurezza, il salario” presso la Casa del Popolo di Casellina-Scandicci (Fi).

Rosy Bindi, alle 17, sarà nel lungomare di Livorno per un comizio e alle 18 alla Camera di Commercio con il Presidente Martini. Alle 20.30 parteciperà a un cena di sottoscrizione all’hotel “Versilia Holiday” di Forte dei Marmi. Alle 21.30 sarà a un’iniziativa elettorale a Viareggio.

Giovanni Cuperlo alle 17.30 parteciperà ad un’iniziativa pubblica nella Sala Convegni del Cassero di Monte San Savino (Ar). A seguire aperitivo- buffet.

Antonello Giacomelli sarà con il Ministro Fioroni e Caterina Bini, alle 15, all’Hotel Baglioni di Firenze alla conferenza stampa per presentare a livello Nazionale gli atti del convegno “Educare al bene comune”, svolto a Roma il 27 febbraio 2008. Alle 18 parteciperà, sempre con il Ministro Fioroni, ad un’iniziativa pubblica al centro commerciale “La Piazzetta” di Marina di Massa.

Andrea Manciulli sarà con Rolando Nannicini nel Valdarno. Alle 10.30 visiterà l’azienda “Power One” e alle 12 la “Zucchetti Centrosistemi”, entrambe in località Chiesanuova (Ar). Alle 13 saranno a pranzo a casa dell’imprenditore di Levane (Ar), Michele Carpinelli. Alle 15 visiteranno 3 aziende di Montevarchi: la “Sirio Panel”, la “Pegaso”, la “Luzzi”. Andrea Manciulli andrà poi a Greve in Chianti (Fi). Alle 18.30 sarà alla Cantina Antica Macelleria Falorni per un Incontro con una delegazione di piccoli agricoltori biologici e per vedere il nuovo sistema di degustazione dei vini. Alle 21 interverrà ad un’iniziativa
pubblica sul tema del lavoro, presso la Casa del Popolo di Greve, con il Segretario regionale della Cgil Alessio Gramolati.

Caterina Bini sarà al ristorante “Da Mario”, nella Piazza principale di Piteglio (Pt), per una cena elettorale.

Laura Cantini sarà, alle 21.15, al circolo Arci Boccaccio di Certaldo Alto (Si) all’incontro: “Ora stipendi, più crescita per l’Italia”.

Raffaella Mariani sarà, con Francesca Pacini, alle 9.30, presso la sede della Cgil di Lucca per un incontro con i quadri e i delegati del sindacato e illustrare le proposte del Pd in materia di lavoro e di sicurezza. Alle 18 incontrerà le elettrici presso la Sala Guazzelli a Gallicano (Lu). Alle 21, con Andrea Marcucci, parteciperà all’iniziativa elettorale promossa dal Pd nel salone delle feste a Borgo a Mozzano (Lu).

Susanna Cenni in mattinata visiterà alcune aziende nella zona di Radicondoli (Si). Alle 20 parteciperà, presso il circolo Arci di Rosia- Sovicille, all’iniziativa pubblica “Filiera Corta” .