giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn nuovo giardino per via...

Un nuovo giardino per via Toscanini

È stato inaugurato ieri il nuovo giardino in via Toscanani, realizzato nell’ambito del Pru dell’ex Sime. L’area verde, che si estende per 11mila metri quadrati, è caratterizzata dalla presenza di alberi, numerose panchine e anche una tettoia dove trovare riparo in caso di maltempo.

-

Un nuovo giardino in via Toscanini.

TAGLIO DEL NASTRO. È stata inaugurata ieri la nuova area verde in via Toscanani, realizzata nell’ambito del Pru dell’ex Sime. Alla cerimonia erano presenti l’assessore alla mobilità e manutenzioni Massimo Mattei, il presidente del Quartiere 5 Federico Gianassi, i presidenti della commissione territorio Fabrizio Ricci e ambiente Francesca Paolieri.

COME E’. L’area verde, che si estende per 11mila metri quadrati, è caratterizzata dalla presenza di alberi, numerose panchine e anche una tettoia dove trovare riparo in caso di maltempo.

MATTEI. “Il giardino che inauguriamo oggi (ieri, ndr) – ha dichiarato l’assessore Massimo Mattei – rappresenta un importante spazio verde che restituiamo all’utilizzo dei cittadini anche grazie all’impegno del consiglio di Quartiere”.

Ultime notizie