domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Un week-end per auto d'epoca

Un week-end per auto d’epoca

-

Il teatro della sfida sarà il circuito stradale del Mugello: da Scarperia a Firenzuola fino a Barberino. Lasciata Scarperia, le auto supereranno il passo del Giogo e attraverseranno Firenzuola, per poi raggiungere via Bolognese, località La Casetta. Da qui, scendendo il passo della Futa fino a Le Maschere e Cafaggiolo, torneranno a Scarperia.

La competizione, giunta alla ventunesima edizione, andrà avanti anche domenica. Per questo motivo, dalle 8.30 alle 16 saranno chiuse al traffico alcune strade: la provinciale 503 dal bivio di Riccianico (Firenzuola) fino al bivio con la provinciale 65 Futa in località Casetta; la strada provinciale 65 dal bivio con la 503 in località Casetta fino in località Traversa; la 503 da località Ponzalla (Scarperia) fino alla località Casanova (Firenzuola); la 65 da località Montecarelli a località Le Maschere (Barberino Mugello).

Per chi proviene da Firenze, sarà comunque garantita la viabilità per Firenzuola-Imola utilizzando la strada militare di Barberino di Mugello, la strada provinciale della Futa fino alla località Traversa. Per maggiori informazioni sull’evento e per conoscere la storia del circuito del Mugello, si può visitare il sito della manifestazione www.circuitostradaledelmugello.it oppure il portale del Comune di Firenzuola www.comune.firenzuola.fi.it.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm