Il teatro della sfida sarà il circuito stradale del Mugello: da Scarperia a Firenzuola fino a Barberino. Lasciata Scarperia, le auto supereranno il passo del Giogo e attraverseranno Firenzuola, per poi raggiungere via Bolognese, località La Casetta. Da qui, scendendo il passo della Futa fino a Le Maschere e Cafaggiolo, torneranno a Scarperia.

La competizione, giunta alla ventunesima edizione, andrà avanti anche domenica. Per questo motivo, dalle 8.30 alle 16 saranno chiuse al traffico alcune strade: la provinciale 503 dal bivio di Riccianico (Firenzuola) fino al bivio con la provinciale 65 Futa in località Casetta; la strada provinciale 65 dal bivio con la 503 in località Casetta fino in località Traversa; la 503 da località Ponzalla (Scarperia) fino alla località Casanova (Firenzuola); la 65 da località Montecarelli a località Le Maschere (Barberino Mugello).

Per chi proviene da Firenze, sarà comunque garantita la viabilità per Firenzuola-Imola utilizzando la strada militare di Barberino di Mugello, la strada provinciale della Futa fino alla località Traversa. Per maggiori informazioni sull’evento e per conoscere la storia del circuito del Mugello, si può visitare il sito della manifestazione www.circuitostradaledelmugello.it oppure il portale del Comune di Firenzuola www.comune.firenzuola.fi.it.