mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn weekend nuvoloso (ma non...

Un weekend nuvoloso (ma non troppo?). Poi arriva l’autunno ”vero”

Sabato e domenica previste nuvole in Toscana, ma non ovunque ci sarà il rischio pioggia. Poi, spiega il Lamma, ''la previsione di probabilità di pioggia per il periodo 19-27 novembre suggerisce un periodo tipicamente autunnale''.

-

- Pubblicità -

Il weekend potrebbe “salvarsi”, poi arriverà l’autunno “vero”.

AUTUNNO. E’ il Lamma a spiegare che “la previsione di probabilità di pioggia per il periodo 19-27 novembre suggerisce un periodo tipicamente autunnale”.

- Pubblicità -

VENERDI’. Intanto, però, ecco le previsioni per questi giorni. Oggi in Toscana il Lamma prevede un cielo “nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sparse generalmente di debole intensità. Temporanee schiarite nella parte centrale della giornata sulle zone occidentali della regione. Nuovo aumento della nuvolosità dalla sera. Le piogge saranno più insistenti e frequenti a ridosso dell’Appennino e sulle zone orientali (province di Siena e Arezzo). Temperature: in lieve calo”.

SABATO. Nel fine settimana, sabato 16 atteso un tempo “parzialmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone appenniniche, in particolare sui versanti emiliano-romagnoli, sulle zone centro-meridionali e sull’Arcipelago, dove saranno possibili deboli precipitazioni. Temperature: in lieve aumento”.

- Pubblicità -

DOMENICA. Domenica 17 novembre, conclude il Lamma, previsto sulla nostra regione cielo “nuvoloso. Possibili deboli precipitazioni sulla costa e zone settentrionali (Lunigiana) nel corso della giornata. Temperature: minime in calo, massime stazionarie (in rialzo sulla costa)”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -