mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Una cena a favore del...

Una cena a favore del Parco degli Animali

Domani, 13 febbraio, si terrà alla pizzeria ''Casamatta'' (via Aretina 360) la cena di beneficenza per il Parco degli Animali.

-

Giovedì 13 febbraio alle 20, alla pizzeria “Casamatta” (in via Aretina 360), si terrà una cena di promozione e comunicazione delle attività del Parco degli Animali del Comune di Firenze. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare il numero della sede del Parco: 055.753224, chiedendo di Andrea Biagi o Emanuela Salucco. 

CENA. Il menù si compone di antipasto toscano, tris di primi (penne alla norcina, gnocchi tartufo e brie, risotto agli asparagi), tiramisù, bevande e caffè; il costo è di 20 euro. Parte degli introiti della cena verrà devoluta all’acquisto di cucce termiche per i cani ospiti del rifugio. L’evento, in cui la componente sociale si unirà a cibo, bevande e balli (con musica anni ’60-’70-’80), sarà anche un’occasione per promuovere ancora di più il Parco degli Animali, i cani ospitati e, soprattutto, per cercar loro nuove famiglie.

PARCO DEGLI ANIMALI. Il Parco, infatti, con la sua funzione di canile rifugio, ha come missione prioritaria quella di creare le condizioni affinché i cani ospitati riducano il più possibile la loro permanenza all’interno e trovino un’adeguata sistemazione in le famiglie disposte ad “adozioni”.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici