sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Una festa a tutto sport

Una festa a tutto sport

-

“Sarà sicuramente ammirevole la qualità agonistica e tecnica delle esibizioni ma soprattutto importante il messaggio veicolato: lo sport, come pratica di base aperta a tutti, a tutte le età, senza barriere, lo sport come attività motoria che aiuta a vivere di più e meglio” ha proseguito Giuseppe D’Eugenio.

Durante la manifestazione, anche animazioni per ragazzi e bambini che avranno come tema i “giochi del passato” ed in conclusione. L’esibizione degli “Sbandieratori della Signoria”.

Testimonial della festa sarà la campionessa italiana di kick boxing Serena Scarfi che parteciperà nella nazionale azzurra ai prossimi campionati europei in Portogallo, tesserata per il Gruppo Sportivo Ruini e che si allena nella palestra dei Vigili del Fuoco situata nel territorio del Quartiere 4.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm