sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna gara di pesca. E...

Una gara di pesca. E di solidarietà

Al lago di Polcanto, sabato 12 marzo dalle 14,30 alle 18, si svolgerà una gara di pesca sportiva a cura dell'associazione dilettantistica ''Lenza Fiorentina'': tante coppie di pescatori si sfideranno a pescare trote, e alla fine premi per tutti i partecipanti. L'iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi per la ''Noi per Voi Onlus per il Meyer''.

-

Al lago di Polcanto, sabato 12 marzo dalle 14,30 alle 18, si svolgerà una gara di pesca sportiva a cura dell’associazione dilettantistica “Lenza Fiorentina”. Tante coppie di pescatori si sfideranno a pescare trote e alla fine premi per tutti i partecipanti, mentre il primo classificato si aggiudicherà il trofeo. La gara sul lago di Polcanto è anche uno dei primi momenti di ritrovo per chi pratica lo sport della pesca.  Il contributo per l’iscrizione è 50 euro a coppia. Per iscriversi contattare Marco al numero 338/7091455.

LA GARA. Durante la gara, vigerà il regolamento Aics e nel lago saranno immessi 200 kg di trote Iridea di piccola taglia. Collaborano alla manifestazione, finalizzata alla raccolta fondi per la Noi per Voi, l’Aics, Stonfo, la Fipo, la gastronomia Il Giglio, AE Associazione di volontariato, l’associazione culturale Il Giglio, la sezione pesca del Gruppo sportivo Polizia Municipale di Firenze.

L’ASSOCIAZIONE. L’associazione Noi per Voi Onlus per il Meyer utilizza le offerte ricevute per i progetti di ricerca scientifica sui tumori e leucemie infantili e il sostegno che garantisce alle famiglie provenienti da fuori regione, con bambini in cura al Meyer di Firenze. Per tutte le informazioni: www.noipervoi.org.

Ultime notizie