mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Una rapina con le pinne,...

Una rapina con le pinne, fucile e occhiali

E' successo in Toscana nel fine settimana. Una rapina insolita quasi 'estiva'. Rapina con le pinne, fucile e occhiali quella compiuta ai danni dell'agenzia Carige di Avenza (Carrara)

-

E’ successo in Toscana nel fine settimana. Una rapina insolita quasi ‘estiva’. Rapina con le pinne, fucile e occhiali quella compiuta ai danni dell’agenzia Carige di Avenza (Carrara). Poco dopo le 15 del 15 Luglio un uomo in tenuta balneare, con indosso bermuda e occhiali da sole, è entrato nella banca e, simulando di avere una pistola in tasca, ha minacciato i clienti che si trovavano nei locali e gli impiegati, intimando a questi ultimi di dargli i soldi.

Si allontana tranquillamente. Dopo aver ottenuto circa duemila euro il bandito si è allontanato e probabilmente  aveva un complice ad attenderlo nei pressi. Le indagini sono condotte dalla polizia, che sta esaminando anche le riprese video delle telecamere di sicurezza.

Non era la prima volta. Sempre in Toscana (Arezzo) e in altre regioni del nord l’uomo in ‘tenuta da vacanza’ ha compiuto questo tipo di rapine, inspiegabili ma purtroppo redditizie.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 524 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Pulizia strade a Firenze: multa sospesa anche a gennaio 2021

A Firenze anche nel 2021 prosegue la sospensione dell'obbligo: non è necessario spostare l'auto in occasione della pulizia strade di Alia

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quali sono le novità

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5 il primo (e forse l'ultimo) provvedimento economico Covid del 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del weekend