venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna serata di solidarietà per...

Una serata di solidarietà per il Meyer

Una serata all'insegna della solidarietà per il Meyer di Firenze. L'appuntamento è per domani sera alle 21.00 al Piccolo Teatro Comunale, in Corso Italia. Interverrà il presidente del Consiglio regionale della Toscana Riccardo Nencini.

-

- Pubblicità -

 “Firenze… Danza per il Girotondo per il Meyer” è il titolo dell’iniziativa benefica che si terrà domani sera, 30 ottobre, alle 21.00 al Ridotto Teatro Comunale di Corso Italia, in cui si assisterà a spettacoli di danza di numerose scuole sia toscane che bolognesi

L’incasso della serata sarà devoluto al ‘Girotondo per il Meyer’ a sostegno del progetto ‘Trapianti Allogenici’.

- Pubblicità -

L’evento sarà presentato da Stefano Baragli e durante la serata interverra il presidente del Consiglio regionale Nencini.

“Una serata di solidarietà – anticipa Nencini – mirata ad un progetto specifico, in aiuto di quei piccoli pazienti dell’ospedalino Meyer che necessiteranno di trapianti allogenici (che richiedono una sostituzione completa del patrimonio ematologico con cellule staminali ottenute da un idoneo donatore sano)”. “Siamo orgogliosi – continua il presidente – di aiutare questa realtà, ormai divenuta un’eccellenza toscana, fiore all’occhiello della sanità, polo pediatrico di rilievo sia dal punto di vista dell’efficienza e della tecnologia che dell’attenzione e della cura dei malati”.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -