mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna toscana a Striscia la...

Una toscana a Striscia la Notizia: è Irene Cioni la velina bionda

La ventenne di Fucecchio è la nuova velina bionda del programma di Canale 5. Nel 2011 era stata eletta Miss Wella.

-

- Pubblicità -

E’ toscana la nuova velina bionda di Striscia la notizia.

LA VELINA. Irene Cioni, ventenne di Fucecchio, è la nuova velina bionda del programma di Canale 5. E non è la prima soddisfazione per la bella toscana: Irene era stata “scoperta” nel 2011 da Wella Professionals, marchio del settore haircare, che le aveva assegnato la fascia di Miss Wella “non solo per la bellezza – viene spiegato – ma anche per la spontaneità e la naturalezza che la contraddistinguono”.

- Pubblicità -

IL SOGNO. Bionda, capelli lunghissimi, occhi azzurri, Irene, oggi ventenne, sta realizzando il sogno già rivelato due anni fa e per il quale si stava preparando frequentando corsi di ballo.

MISS ITALIA. “Wella è molto fiera di seguire la carriera di Irene, da questa sera a Striscia la Notizia – spiega Alessio Alberti, amministratore delegato Wella, divisione professionale di Procter & Gamble – Una bella notizia che giunge alle porte della finale 2013 del concorso di Miss Italia, dove i nostri hair stylist sono impegnati a rendere ancora più belle le ragazze in gara, proprio come ogni donna in salone. Wella, da vera talent scout, è pronta ad una nuova sfida anche quest’anno: scoprire la bellezza di domani”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -