sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna velina targata Firenze

Una velina targata Firenze

Tra le finaliste che stasera si contenderanno lo scettro per accaparrarsi una stagione al fianco di Iacchetti e Greggio spicca il nome (e il volto) di una fiorentina d'adozione: si chiama Enrica Pintore, viene da Nuoro, ma vive e ha studiato a Firenze.

-

- Pubblicità -

Questa sera su canale 5 va in onda la finale di Veline: otto avvenenti fanciulle, coppie di brune e bionde, si contenderanno con balletti e sorrisoni il ruolo di Veline. Dopo l’aspirante velina fiesolana, eliminata nelle scorse puntate, approda invece in finale un’altra bellezza (quasi) “made in florence”.

Ha 22 anni, è nata a Nuoro, ma si è laureata e vive a Firenze. Alle sue spalle un curriculum in cui spiccano partecipazioni a Miss Italia 2003, a Tutto per tutto, la trasmissione Rai condotta da Pupo, Affari tuoi Bum bum bum con Flavio Insinna, Apocalypse now con Gianfranco Funari.

- Pubblicità -

Questa sera la giuria che decreterà la coppia vincitrice è composta dal poeta e scrittore Giuseppe Conte, il critico d’arte Philippe Daverio, il fotografo Bob Krieger, l’architetto e direttore di «AD» Ettore Mocchetti e il pubblicitario Marco Testa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -