sabato, 24 Luglio 2021
Pubblicità
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna velina targata Firenze

Una velina targata Firenze

Tra le finaliste che stasera si contenderanno lo scettro per accaparrarsi una stagione al fianco di Iacchetti e Greggio spicca il nome (e il volto) di una fiorentina d'adozione: si chiama Enrica Pintore, viene da Nuoro, ma vive e ha studiato a Firenze.

-

Questa sera su canale 5 va in onda la finale di Veline: otto avvenenti fanciulle, coppie di brune e bionde, si contenderanno con balletti e sorrisoni il ruolo di Veline. Dopo l’aspirante velina fiesolana, eliminata nelle scorse puntate, approda invece in finale un’altra bellezza (quasi) “made in florence”.

Ha 22 anni, è nata a Nuoro, ma si è laureata e vive a Firenze. Alle sue spalle un curriculum in cui spiccano partecipazioni a Miss Italia 2003, a Tutto per tutto, la trasmissione Rai condotta da Pupo, Affari tuoi Bum bum bum con Flavio Insinna, Apocalypse now con Gianfranco Funari.

Questa sera la giuria che decreterà la coppia vincitrice è composta dal poeta e scrittore Giuseppe Conte, il critico d’arte Philippe Daverio, il fotografo Bob Krieger, l’architetto e direttore di «AD» Ettore Mocchetti e il pubblicitario Marco Testa.

Ultime notizie