sabato, 18 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVandali all'Albereta, il parco rimane...

Vandali all’Albereta, il parco rimane al buio

Black out totale, ieri sera nel parco dell'Albereta, a Firenze Sud. I lampioni hanno lasciato i giardini totalmente al buio per alcuni minuti a causa di un atto vandalico.

-

- Pubblicità -

Black out totale, ieri sera nel parco dell’Albereta, a Firenze Sud. I lampioni hanno lasciato i giardini totalmente al buio per alcuni minuti a causa di un atto vandalico.

VANDALI. Le luci si sono spente ieri sera attorno alle 23.30. Venti lampioni tra quelli che illuminano i percorsi interni al parco sono stati “scassinati e i cavi di collegamento al sistema elettrico strappati”, spiega l’amministratore delegato di Silfi, Claudio Bini.

- Pubblicità -

DANNI. Dopo pochi minuti, grazie all’allaccio al sistema ausiliario, nel parco è tornata nuovamente la luce. Secondo l’ad di Silfi è probabile che ad agire siano state più persone contemporaneamente, in quanto “in pochissimo tempo molti pali elettrici sono stati esclusi dall’alimentazione”.  I danni sono stimati in circa 1000 euro. Silfi sporgerà denuncia contro ignoti per atti vandalici.  .

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -