martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Veltroni, "tour" nel Senese

Veltroni, “tour” nel Senese

Giovedì 5 febbraio Walter Veltroni, segretario nazionale del Partito democratico, farà visita in provincia di Siena per conoscere alcune realtà produttive del territorio, discutere della crisi economica e fare il punto sulla situazione politica nazionale e locale.

-

“Tour” senese per Walter Veltroni. Una giornata nel cuore della provincia senese , per il segretario nazionale del Pd, per conoscere alcune realtà produttive del territorio, discutere della crisi economica e fare il punto sulla situazione politica nazionale e locale. Saranno questi i temi più significativi che caratterizzeranno la visita di Walter Veltroni, segretario nazionale del Partito democratico in Provincia di Siena, prevista per giovedì 5 febbraio.

Il “tour” del segretario nazionale del Pd inizierà alle 15.30 alla sede della Novartis di Torre Fiorentina, a Siena, dove incontrerà i lavoratori e alcuni membri della Rappresentanza sindacale unitaria (RSU). L’incontro prevede anche una visita dell’azienda, attraverso i diversi ambiti di produzione e di ricerca: dai vaccini, ai prodotti per l’ambiente fino ai medicinali per i paesi in via di sviluppo. Alle 17.30 è previsto un incontro con i coordinatori di circolo e i segretari delle Unioni comunali del Pd della provincia di Siena, presso il circolo Arci di Fontebecci.

Il pomeriggio senese di Veltroni proseguirà alle 19.15 a Poggibonsi con l’incontro, presso la sede del Pd della cittadina valdelsana con i rappresentanti sindacali del settore del camper. Alle 21, infine è prevista l’iniziativa pubblica presso la struttura Polivalente dell’Unione Polisportiva Poggibonsese di Bernino, a Poggibonsi. La serata sarà aperta da Elisa Meloni, segretario provinciale del Pd e dal saluto del candidato democratico a sindaco di Poggibonsi, Lucia Coccheri. Successivamente prenderà la parola Simone Bezzini, candidato del Pd alla Presidenza della Provincia di Siena, che precederà l’intervento del segretario nazionale del Pd, Walter Veltroni. 

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza