domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVento forte e incendi: la...

Vento forte e incendi: la Toscana è in fiamme

Gli elicotteri antincendio sono già al lavoro. E' stata infatti una nottata difficile in Toscana, a causa di alcuni roghi che si sono sviluppati nelle province di Firenze, Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara e Grosseto.

-

- Pubblicità -

 

Gli elicotteri antincendio sono già al lavoro. E’ stata infatti una nottata difficile in Toscana, a causa di alcuni roghi che si sono sviluppati, complice anche il forte vento, in alcune aree boschive nelle province di Firenze, Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara e Grosseto.

- Pubblicità -

DUE INCENDI IN POCHI CHILOMETRI. L’intervento più impegnativo è quello nel comune di Livorno, dove due incendi si sono sviluppati a pochi chilometri di distanza. Il primo a Calafuria, il secondo in località Poggio delle Monachine. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. Sul posto stanno operando due elicotteri del servizio antincendi, il personale della forestale, squadre del volontariato e operai forestali.

MASSA. Un altro rogo è divampato ieri intorno alle 19 nel comune di Massa, in località La Foce. Sul posto, comunica la sala operativa unificata permanente della Regione Toscana, sta lavorando un elicottero, assieme al personale della provincia di Massa Carrara e a squadre di volontari.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -