mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia da Peretola e viale...

Via da Peretola e viale degli Astronauti, lavori rinviati

A causa del maltempo, sono stati rinviati i lavori notturni di asfaltatura in via Zoroastro da Peretola e viale degli Astronauti. Gli interventi sarebbero dovuti iniziare domani sera.

-

Rinviati per maltempo i lavori in via Zoroastro da Peretola e viale degli Astronauti. Lo comunicano gli uffici del servizio viabilità del Comune, considerate le previsioni che per i prossimi giorni indicano condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli per quanto riguarda la pioggia, condizioni che pregiudicherebbero la buona esecuzione dei lavori di asfaltatura.

Gli interventi sarebbero dovuti iniziare domani sera in via Zoroastro da Peretola e venerdì in viale degli Astronauti. Invece è stato rinviato tutto alla prossima settimana, in attesa di un miglioramento della situazione climatica. E quindi da giovedì 13 a sabato 15 maggio (orario 21-6) si lavorerà in via Zoroastro da Peretola: sono previsti restringimenti di carreggiata e disassamento nei tratti localizzati interessati. Previsto inoltre un divieto di svolta a sinistra in via Luder (verso via Zoroastro da Peretola).

Da venerdì 14 a martedì 18 maggio sarà la volta dell’intervento in viale degli Astronauti, sempre in orario 21-6 e con lo smontaggio del cantiere al termine della nottata lavorativa e il suo riposizionamento la sera. Anche in questo caso saranno istituiti restringimenti di carreggiata e disassamento nei tratti interessati. Prevista inoltre la chiusura di via Santoni su via Gemignani.

Ultime notizie