domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via delle Terme, continuano i...

Via delle Terme, continuano i lavori di riqualificazione del lastrico

Lunedì resterà chiuso l'accesso principale del distaccamento della polizia Municipale; gli utenti potranno usufruire dell'ingresso in Chiasso San Biagio.

-

Continuano i lavori di riqualificazione del lastrico in via delle Terme.

LAVORI. Lunedì 24 febbraio è in programma il getto della fondazione in calcestruzzo nel tratto fra Chiasso San Biagio e il numero civico 2/r di via delle Terme, cioè il portone principale del distaccamento del centro storico della Polizia Municipale, che quindi sarà chiuso. Gli utenti potranno accedere all’edificio dal portone in Chiasso San Biagio.

MUNICIPALE. Martedì 25 febbraio, una volta completata la fondazione stradale in questo tratto, sarà ripristinato il normale accesso alla sede della Polizia Municipale dall’ingresso di via delle Terme, con la collocazione di passerelle.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm