sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via Ghibellina, ruba in un'auto...

Via Ghibellina, ruba in un’auto davanti a un hotel: preso

Tentativo di furto davanti a un albergo. Il ladro è stato immediatamente catturato dalla polizia.

-

Tentativo di furto davanti a un albergo. Il ladro è stato immediatamente catturato dalla polizia. 

I FATTI. E’ successo la scorsa notte. Un cittadino marocchino di 29 anni, intorno alle 5.40, dopo aver rotto il finestrino di un’auto in sosta davanti a un hotel di via Ghibellina, si è allontanato velocemente con il bottino: un vistoso borsone bianco da palestra contenente un notebook e un giubbino di pelle. L’allarme al 113 è stato dato da un dipendente dell’albergo, il quale, dopo aver assitito alla scena, ha chiamato la polizia.

L’ARRESTO. Grazie alla descrizione da lui fornita, i poliziotti sono riusciti a bloccare il ladro all’angolo con via del Proconsolo. Le volanti hanno anche recuperato la refurtiva.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm