lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Viale Volta cambia look

Viale Volta cambia look

-

In questo tratto, già a senso unico, scatteranno divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. Nella seconda fase, che sarà effettuata da giovedì 5 a sabato 7 giugno, i lavori si sposteranno nel tratto di viale Volta compreso tra via Mossoti (ma l’incrocio sarà percorribile) e via Pacinotti.

Per quanto riguarda la circolazione, sarà istituito un senso unico in direzione piazza delle Cure con chiusura di via Caselli. In questa seconda fase è prevista anche la deviazione della linea 7 dell’Ataf: i bus provenienti dal cavalcavia delle Cure procederanno su viale dei Mille, svolteranno in via Marconi, percorreranno via mossoti per poi rientrare su viale Volta.

Si consiglia ai veicoli provenienti da Fiesole o da viale Righi e diretti verso il centro città di utilizzare la direttrice via Lungo l’Africo-viale De Amicis-cavalcavia di piazza Alberti.

Notizia precedenteLa Costituzione nel mondo
Notizia successivaUn’estate… all’Orto

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)