lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Viale Volta cambia look

Viale Volta cambia look

-

In questo tratto, già a senso unico, scatteranno divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. Nella seconda fase, che sarà effettuata da giovedì 5 a sabato 7 giugno, i lavori si sposteranno nel tratto di viale Volta compreso tra via Mossoti (ma l’incrocio sarà percorribile) e via Pacinotti.

Per quanto riguarda la circolazione, sarà istituito un senso unico in direzione piazza delle Cure con chiusura di via Caselli. In questa seconda fase è prevista anche la deviazione della linea 7 dell’Ataf: i bus provenienti dal cavalcavia delle Cure procederanno su viale dei Mille, svolteranno in via Marconi, percorreranno via mossoti per poi rientrare su viale Volta.

Si consiglia ai veicoli provenienti da Fiesole o da viale Righi e diretti verso il centro città di utilizzare la direttrice via Lungo l’Africo-viale De Amicis-cavalcavia di piazza Alberti.

Notizia precedenteLa Costituzione nel mondo
Notizia successivaUn’estate… all’Orto

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana