sabato, 28 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Viareggio, in fiamme una barca...

Viareggio, in fiamme una barca ormeggiata. Si indaga sulle cause

Lo scafo ha preso fuoco durante la notte. Prima nacora che i soccorsi arrivassero, la barca già era affondata su un fianco. Adesso si indaga sulle cause dell’incendio.

-

Durante la notte si sono sprigionate le fiamme da una barca a vela posteggiata nel porto di Viareggio. Adesso si indaga sulle cause dell’incendio.

L’INCENDIO. È successo alle tre di questa notte nella banchina della Madonnina nel porto di Viareggio: una barca a vela di otto metri ha preso fuoco e poi è affondata su un fianco.

GLI INTERVENTI. I vigili del fuoco e il personale della capitaneria di porto sono arrivati sul posto dell’incendio quando ormai lo scafo era quasi del tutto affondato.

IL RECUPERO. In giornata la barca verrà recuperata con l’ausilio dei sommozzatori. Solo dopo si potrà capire ciò che ha causato l’incendio ed accertare se le fiamme siano state di origine dolose, oppure se siano state generate da altri fattori. Entrambe le piste verranno seguite durante le indagini sia dai vigili del fuoco che dalla capitaneria.

Ultime notizie

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina

Decreto ristori quater: quando esce il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

In arrivo il quarto provvedimento con i ristori per le attività danneggiate dal Covid: il testo del decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel giro di pochi giorni

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i guariti, restano altissimi i decessi

I dati del 27 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

“Il guardiano dei coccodrilli” di Katrine Engberg, la recensione

Un libro dallo stile frizzante ed ironico che ci farà calare nelle atmosfere di Copenaghen sin dalle prime pagine e i cui personaggi, alla fine, ci mancheranno