mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaViolavai per Fiorentina-Parma

Violavai per Fiorentina-Parma

'Violavai', il servizio di Ataf per andare allo stadio con il bus sarà attivo anche per la partita di campionato Fiorentina-Parma il prossimo sabato 21 novembre alle 20.45.

-

Fino alla fine della stagione sportiva 2009/2010, in occasione di tutte le partite casalinghe di Campionato e nelle Coppe Europee, gli abbonati della Fiorentina potranno usufruire dei servizi di trasporto Ataf in maniera gratuita durante tutto il giorno della gara. 

I tifosi detentori del biglietto per l’incontro potranno invece servirsi gratuitamente delle speciali navette “Viola Vai” che collegheranno le aree più periferiche all’Artemio Franchi e alle aree di sosta della Firenze Parcheggi più vicine.

Due linee straordinarie, inoltre, metteranno in collegamento lo Stadio con le stazioni ferroviarie di Santa Maria Novella e Rifredi.

Nelle strutture della Firenze Parcheggi di piazza Alberti e del Parterre, in piazza della Libertà, tanto gli abbonati quanto i possessori del singolo biglietto per l’incontro potranno parcheggiare gratuitamente l’auto il giorno della partita. Entrambe le aree di sosta saranno collegate allo stadio da navette messe a disposizione appositamente da Ataf.

Oltre al servizio delle linee 52 e 54 che collegano lo stadio con le stazioni di Santa Maria Novella e Rifredi, sono previste navette speciali VIOLAVAI che collegheranno alcuni comuni (Campi Bisenzio, Scandicci e Bagno a Ripoli) e il parcheggio della Firenze Parcheggi  del Parterre di piazza della Libertà, con lo stadio Artemio Franchi.

I possessori del semplice biglietto della partita, invece, dovranno essere sempre provvisti del titolo di viaggio Ataf&Li-nea.  

Per maggiori dettagli tutte le informazioni si trovano sul sito alla voce orari e percorsi, al numero verde (gratis da telefono fisso) 800-424500, e al numero (a pagamento dal cellulare) 199-104245.

 

Ultime notizie