Fino alla fine della stagione sportiva 2009/2010, in occasione di tutte le partite casalinghe di Campionato e nelle Coppe Europee, gli abbonati della Fiorentina potranno usufruire dei servizi di trasporto Ataf in maniera gratuita durante tutto il giorno della gara.
I tifosi detentori del biglietto per l’incontro potranno invece servirsi gratuitamente delle speciali navette “Viola Vai” che collegheranno le aree più periferiche all’Artemio Franchi e alle aree di sosta della Firenze Parcheggi più vicine.
Due linee straordinarie, inoltre, metteranno in collegamento lo Stadio con le stazioni ferroviarie di Santa Maria Novella e Rifredi.
Nelle strutture della Firenze Parcheggi di piazza Alberti e del Parterre, in piazza della Libertà, tanto gli abbonati quanto i possessori del singolo biglietto per l’incontro potranno parcheggiare gratuitamente l’auto il giorno della partita. Entrambe le aree di sosta saranno collegate allo stadio da navette messe a disposizione appositamente da Ataf.
Oltre al servizio delle linee 52 e 54 che collegano lo stadio con le stazioni di Santa Maria Novella e Rifredi, sono previste navette speciali VIOLAVAI che collegheranno alcuni comuni (Campi Bisenzio, Scandicci e Bagno a Ripoli) e il parcheggio della Firenze Parcheggi del Parterre di piazza della Libertà, con lo stadio Artemio Franchi.
I possessori del semplice biglietto della partita, invece, dovranno essere sempre provvisti del titolo di viaggio Ataf&Li-nea.
Per maggiori dettagli tutte le informazioni si trovano sul sito alla voce orari e percorsi, al numero verde (gratis da telefono fisso) 800-424500, e al numero (a pagamento dal cellulare) 199-104245.