venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiA Siena c'è Ambra

A Siena c’è Ambra

Ambra Angiolini di scena a Siena, questo weekend. Il Teatro Stabile di Firenze porterà ai Rinnovati "I pugni in tasca", rivisitazione teatrale dell'omonima opera cinematografica, a firma di Marco Bellocchio.E sabato pomeriggio Ambra e Pier Giorgio Bellocchio incontreranno il pubblico nel Foyer del teatro.

-

Ambra Angiolini di scena a Siena, questo weekend. Il Teatro Stabile di Firenze porterà ai Rinnovati “I pugni in tasca”, rivisitazione teatrale dell’omonima opera cinematografica, a firma di Marco Bellocchio.E sabato pomeriggio Ambra e Pier Giorgio Bellocchio incontreranno il pubblico nel Foyer del teatro.

LO SPETTACOLO. Ambra Angiolini e Pier Giorgio Bellocchio, protagonisti di un dramma di sopravvivenza familiare, insieme a loro, nel cast, Giovanni Calcagno, Aglaia Mora, Fabrizio Rongione, Giulia Weber, da venerdì 21 gennaio a domenica 23 (ore 21.15).

A TU PER TU CON GLI ATTORI. In occasione dello spettacolo, sabato 22 gennaio prenderà il via “A tu per tu… incontri con i protagonisti della stagione teatrale”: alle 16.30 nel Foyer del teatro (con ingresso da via Salicotto n. 6) il pubblico senese potrà incontrare i due interpreti principali della pièce.

Ultime notizie