giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Eventi A tutto jazz con "Bollani...

A tutto jazz con “Bollani & Friends”

Per raccogliere risorse finanziarie in favore della ricerca medica sulle cellule staminali, il Lions Club Firenze Michelangelo organizza il concerto “Bollani & Firends” al Teatro Verdi. Ospite d'eccezione sarà Stefano Bollani che porterà con sé sul palco alcuni amici musicisti. La loro partecipazione è totalmente gratuita.

-

 

Per raccogliere risorse finanziarie in favore della ricerca medica sulle cellule staminali, il Lions Club Firenze Michelangelo organizza il concerto “Bollani & Firends” al Teatro Verdi. Ospite d’eccezione sarà Stefano Bollani che porterà con sé sul palco alcuni amici musicisti. La loro partecipazione è totalmente gratuita.
 

DOVE E QUANDO. Stefano Bollani sarà in concerto al Teatro Verdi di Firenze il prossimo 17 dicembre alle ore 21.00, nell’ambito del “Bollani & Friends” organizzato dal Lions Club Firenze Michelangelo.

RICERCA MEDICA. Il gruppo dei Lions ha voluto organizzare questa serata benefica in favore della ricerca su una possibile terapia che utilizza cellule staminali per curare le malattie della retina. È chiaro, quindi, che tutto il ricavato sarà devoluto alla medicina ed alla ricerca.

BOLLANI & FRIENDS. Stefano Bollani, maestro del jazz, porterà sul palco con sé diversi amici musicisti ma i loro nomi rimangono, per adesso, un gran mistero.

PARTECIPAZIONE. La partecipazione di Bollani e degli altri musicisti è completamente gratuita per permettere che l’intero ricavato sia devoluto alla ricerca medica.

INFO. Per maggiori informazioni o per acquistare i biglietti è possibile contattare la biglietteria del Teatro Verdi al numero 055212320, oppure visitare il sito internet www.teatroverdionline.it.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi