sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniEventiA Viareggio scoppia la Burlesque...

A Viareggio scoppia la Burlesque mania!

Amanti del Burlesque, preparatevi a tre giorni di seduzione, femminilità, dark cabaret, acrobati, artisti internazionali, after party mascherati e atmosfere da Moulin Rouge! L'appuntamento è a Viareggio dal 25 al 27 febbraio con il più importante Festival Burlesque italiano.

-

Amanti del Burlesque, preparatevi a tre giorni di seduzione, femminilità, tassel e guepiere, dark cabaret, acrobati, artisti internazionali, after party mascherati e atmosfere da Moulin Rouge! L’appuntamento è dal 25 al 27 febbraio con il più importante Festival Burlesque italiano, presso il Centro Congressi ‘Principe di Piemonte’ di Viareggio.

VOLUTO DA DITA. Lanciato da Dita Von Teese, diva dell’arte della seduzione, famosa per la sua performance di striptease nel calice gigante di Martini, al Carnevale di Viareggio in occasione del festival arriveranno le più importanti performer internazionali guidate da Kitten De Ville, che ha collaborato anche con Jennifer Lopez, non mancheranno poi le surreali e variopinte fotografie di David Lachapelle, quelle della fotografa e modella pin-up Bunny Yeager e gli abiti di Jean-Paul Gaultier. In scena, per gli spettacoli serali, le più seducenti rappresentanti del Burlesque provenienti da tutti il mondo, comprese le ex dj di Bruxelles Les Rebells con lo spettacolo ‘Hotel’, medaglia d’argento al Festival Burlesque di Londra.

OLTRE I CONFINI DEL BURLESQUE. E poi, andando ad indagare i confini del genere Burlesque, arte circense e danza del ventre, trasformismo, dark cabaret e striptease in monociclo!

Ultime notizie