Home Sezioni Eventi Al Parterre arriva… “Elvis”

Al Parterre arriva… “Elvis”

Pantaloni a zampa di elefante, basette enormi, ciuffo a banana e lustrini dappertutto: uno show dal vivo per il suo pubblico di afecionados. Mercoledì 15 luglio, alle 22, sul palcoscenico del Parterre sarà la volta di "Elvis". Un Elvis in salsa fiorentina. Il sosia di The King canterà le sue canzoni.

Si fa chiamare Frank Elvis – il suo nome di battesimo non è dato saperlo – e il motivo per cui si è guadagnato questo appellativo appare lampante se capita di incrociarlo. Difficile da non notare, Frank è famoso in tutta la città per l’abbigliamento e il taglio di capelli che si ispirano direttamente al look anni Cinquanta di “The King”

E’ facile incontrarlo in giro per le strade del centro, tra Palazzo Vecchio e gli immediati dintorni, ma un suo show dal vivo è cosa ben rara. Difficilmente Elvis si esibisce per la strada.

Il concerto di mercoledì 15 luglio sarà l’occasione ideale per vederlo cimentarsi con la chitarra e il microfono. Il cantante interpreterà le hit più famose del re del rock and roll, e l’evento sarà aperto a tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora al fresco del Parterre (alle 21, per carburare, spazio al rock and roll by Last Minute).