lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniEventiAl teatro "La Pergola" è...

Al teatro “La Pergola” è di nuovo prosa

Il teatro “La Pergola” riapre la campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2010/2011. Sono previste date differenti per l'acquisto dei diversi tipi di abbonamento e singoli biglietti.

-

 

Il teatro “La Pergola” riapre la campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2010/2011. Sono previste date differenti per l’acquisto dei diversi tipi di abbonamento e singoli biglietti.
 

CONFERME POSTI. È partita ufficialmente la campagna abbonamenti per la nuova stagione di prosa del teatro “La Pergola” di Firenze. Le prime date, dal 21 settembre al 3 ottobre, sono state riservate per le conferme dei vecchi posti, per i cambiamenti di giorno o formula e per i nuovi acquisti su posti non gravati da diritto di opzione riservato alle formule Completo, Pergola per 10/11 e Pergola per 7. Una volta trascorso questo arco di tempo, i posti non confermati della stagione precedente saranno considerati liberi e disponibili per i nuovi clienti che ne facciano richiesta.

POSTI NON CONFERMATI. Successivamente, dal 4 ottobre in poi, è stata la volta della vendita delle formule Completo, Pergola per 10/11 e Pergola per 7 anche sui posti non confermati entro il 3 ottobre.

SCEGLIPERGOLA. Dallo scorso 11 ottobre è stato possibile, invece, acquistare l’abbonamento Sceglipergola che, come lo Sceglipergola x 5 in vendita da lunedì prossimo 18 ottobre, permette di scegliere rispettivamente 10 o 5 titoli tra quelli proposti dal programma stagionale. Per questi due tipi di formule è possibile stipulare fino ad un massimo di quattro abbonamenti a persona.

PERGOLA 26. La formula Pergola 26, la carta a consumo che dà diritto alla visione di sei spettacoli riservata ai giovani nati dopo il 1° gennaio 1984, sarà in vendita dal 25 ottobre.

SINGOLI BIGLIETTI. Infine l’ultima data fissata è quella del 3 novembre che apre la possibilità di acquistare i singoli biglietti interi per tutte le rappresentazioni della stagione.

PRENOTAZIONI. Vista l’affluenza degli anni passati, in occasione della vendita di Sceglipergola x 5, lunedì 18 ottobre dalle 8.30 sarà possibile prenotare il proprio posto in biglietteria; non saranno accettate altre modalità di prenotazione e una volta perso il proprio turno non sarà possibile recuperarlo se non attraverso la prenotazione di nuovo un posto.

PAGAMENTI. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, quest’anno non sarà più possibile effettuare pagamenti rateali e le uniche forme di pagamento accettate sono tramite contanti, bancomat e carte di credito.

INFO. Per chi volesse maggiori informazioni il numero dal contattare è il seguente: 055/2264353-364 oppure via e-mail all’indirizzo: [email protected]

Ultime notizie