sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventi''All you need is now'',...

”All you need is now”, anche i Duran Duran al Lucca Summer Festival

Dopo i grandi nomi dei Blink 182, Laura Pausini, Norah Jones, Franco Battiato e altri ancora, il Lucca Summer Festival ospiterà i Duran Duran per un salto negli anni '80.

-

- Pubblicità -

Dopo i grandi nomi dei Blink 182, Laura Pausini, Norah Jones, Franco Battiato e molti altri ancora, il cartellone del Lucca Summer Festival si arricchisce sempre di più.

DURAN DURAN. La storica band anni Ottanta   arriverà in Italia durante il tour estivo, per due date uniche nel mese di luglio. Il 16 saranno all’Arena di Verona e il 21 luglio, Simon Le Bon e la sua band si sposteranno in piazza Napoleone a Lucca, per il Lucca Summer Festival. I Duran Duran suoneranno dal vivo tutti i loro successi, dagli anni Ottanta (nella foto ripresa da Facebook) fino all’ultimo album, ”All you need is now” uscito nel 2011.

- Pubblicità -

BIGLIETTI. I biglietti saranno in vendita da mercoledì 21 marzo sul circuito TicketOne. Il prezzo varia dai 45 agli 80 euro esclusi i costi di prevendita: quarantacinque euro (più prevendita) per la prima platea numerata, treantaquattro euro (più prevendita) per la seconda platea non numerata e ottanta (più prevendita) per il palchetto statua gold.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -