giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiAll'anfiteatro di Villa Strozzi, in...

All’anfiteatro di Villa Strozzi, in scena il one man show di Muzzi

Un evento tra inediti video, monologhi teatrali e parodie, che approfondirà temi attuali, quali lavoro, disoccupazione, precariato, con gag comiche scritte insieme allo sceneggiatore Tommaso Santi.

-

- Pubblicità -

In arrivo la prima del Nuovo Telebidone Show, “l’emittente che ricicla la tv spazzatura” (venerdì alle 21:30 all’anfiteatro di Villa Strozzi), format televisivo di Andrea Muzzi, comico e autore toscano apprezzato su scala nazionale. Muzzi sarà protagonista di uno spettacolo teatrale che, attraverso la satira, l’umorismo e la sua tipica leggerezza, porterà a riflettere su usi e costumi degli italiani, attraverso una comicità surreale ma ancorata alla realtà.

LO SPETTACOLO. Un evento tra inediti video, monologhi teatrali e parodie, che approfondirà temi attuali, quali lavoro, disoccupazione, precariato, con gag comiche scritte insieme allo sceneggiatore Tommaso Santi. Tra questi la celebre Televendita di un precario, apprezzata anche da Susanna Camusso, Segretaria generale della CGIL, il Q Factor, il poliziesco Distratto di polizia, il real tv, la fiction religiosa Un santo qualunque. Ed ancora: i filmissimi di Telebidone, come Indovina chi viene a cena, legato al mondo del calcio e allo storico contrasto tra gobbi e fiorentini. Su Telebidone c’è poi la “pubblicità regresso”, dove vengono esortati gli italiani ad insistere nei loro difetti: evasione fiscale, assenteismo, false lauree.

- Pubblicità -

LA COMICITA’ DI MUZZI. L’evento, pensato per Villa Strozzi vedrà un Muzzi in gran spolvero, che, con la sua comicità mai volgare, mirerà a centrare quelle emozioni che animano la vita delle persone, la paternità, l’amore, la sconfitta.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -