sabato, 13 Agosto 2022
HomeSezioniEventiAll'ippodromo scende in pista la...

All’ippodromo scende in pista la musica

Parte sabato 11 settembre la stagione 2010/2011 dell’Ipprodomo delle Mulina. A tagliare il nastro saranno i Marta sui Tubi, appena rientrati dal loro tour estivo, e due autentiche rivelazioni: i milanesi Io?drama e i fiorentini Crystal Crash. Ma non sarà la musica l'unica protagonista. Spazio anche a una campagna per il divertimento sicuro.

-

Pubblicità

Cinque piste, tre appuntamenti settimanali, una lunga serie di ospiti del rock, del pop, del ritmo latino… E una campagna all’insegna della sicurezza, “Ama la vita”, ideata dallo stesso locale.

ALL’IPPODROMO. Parte sabato 11 settembre, con il nuovo sabato Neverland, la stagione 2010/2011 dell’Ipprodomo delle Mulina. A tagliare il nastro saranno ben tre gruppi, gli ormai pluri-premiati Marta sui Tubi, appena rientrati da un tour estivo che li ha visti protagonisti sui palchi dei grandi festival, e due autentiche rivelazioni: i milanesi  Io?drama, con un live intriso di rock sperimentale e teatralità, ed i fiorentini Crystal Crash, tra funk, psichedelia e reminiscenze new wave.

Pubblicità

MARTA SUI TUBI. Dopo il successo stratosferico di “Sushi e Coca”, i Marta sui Tubi hanno da poco dato alle stampe il nuovo singolo, “Senza Rete”, anticipazione del prossimo album ormai alle porte. La loro musica? Iconoclastia sonica, senescente baraonda e botte di vita cantinara. Insomma, una voce che s’agita e una chitarra che intarsia, s’infuria, esplode. Una scrittura contorta e liberatoria, conflitto in corso tra rock e folk. Melodia e originalità filtrati attraverso l’ormai inconfondibile stile della band. Tra fierezza e frustrazione, sarcasmo e poesia.

DJ-SET. Finiti i concerti, spazio ai dj-set nelle cinque sale dell’Ippodromo. Atmosfere drum&bass, breakbeat e dubstep nella Innercity Jungle Hall, affidata alle mani di Shinjin (Gold), Noiz-A, Antistatic, Jungletrain. Chi preferisce i ritmi duri del frenchcore può accomodarsi nella Tekno Box, insieme al duo Ingrid & Monzo e BuSuZuMa. Per i fans della minimal trance ecco lo spazio AlieNation, in consolle Burnt Project, Loppa, Crystal Planet, Fabio. Reggae, hip hop e dub nella Reggae Room, con Don Fiku, Banpay Crew, Cosca Ionica e Cool Bwoy Hi-Fi. Ed ancora, lo Snakepit Garden: dance rock e affini sotto la supervisione di Dj Mark Renton.

Pubblicità

AMA LA VITA. Con la nuova stagione, Ippodromo delle Mulina lancia la campagna “Ama la vita” per un divertimento sicuro. All’ingresso verrà gentilmente chiesto ai clienti di individuare un “autista”, che s’impegni a guidare “in condizioni di sicurezza” per il ritorno a casa. A lui sarà consegnato un braccialetto colorato, con cui potrà ordinare gratuitamente tutte le bibite analcoliche che desidera. Sempre ai bar, durante le serate, l’acqua minerale sarà servita gratis a chiunque ne faccia richiesta. Nelle prossime settimane saranno disponibili le T-shirt della campagna “Ama la vita” ed una pagina facebook ad hoc. Il logo di “Ama la vita” sarà inoltre inserito tra i visual in rotazione sui grandi schermi del locale, insieme a frasi di pace e aforismi in tema.

PIZZERIA. Dalle ore 19 all’Ippodromo delle Mulina sarà in funzione uno spazio ristoro con pub/pizzeria.

Pubblicità

Ultime notizie