giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiAnniversario di nozze a Firenze...

Anniversario di nozze a Firenze per il Boss?

Bruce Springsteen e sua moglie Patti Scialfa potrebbero festeggiare il loro anniversario di nozze (che cade due giorni prima del concerto al Franchi) proprio nella città del giglio. Quale luogo sceglieranno?

-

Potrebbe essere Firenze a fare da (romantico) scenario all’anniversario di nozze di Bruce Springsteen e sua moglie Patti Scialfa.

DATE. Quale città si presterebbe meglio, d’altronde, del capoluogo toscano per una ricorrenza del genere? Deve averci pensato anche il Boss, che stando alle previsioni dovrebbe arrivare a Firenze due giorni prima del concerto in programma allo stadio Artemio Franchi domenica 10 giugno.

L’ANNIVERSARIO. Ovvero l’8 giugno, giorno dell’anniverasrio: Bruce e consorte convolarono a nozze l’8 giugno 1991. Così, date (e suggestioni) alla mano, il 21esimo anniversario potrebbe e dovrebbe essere celebrato in città. E chissà quale sarà il luogo che il Boss sceglierà per celebrare come si deve l’importante ricorrenza.

SUL PALCO? Quello che fin d’ora appare sicuro è la presenza della moglie Patti al concerto fiorentino: potrebbe addirittura salire sul palco del Franchi assieme al compagno. Insomma, il concerto di Firenze si prepara a essere davvero speciale.

Ultime notizie