lunedì, 17 Maggio 2021
HomeSezioniEventiArena di Marte, tornano i...

Arena di Marte, tornano i film sotto le stelle

Riaprono i battenti le due ''sale'' sotto le stelle a Campo di Marte: si parte venerdì 28 giugno e si andrà avanti fino al 30 agosto. Biglietto confermato a 5 euro. Ecco i primi film.

-

Tornano i film sotto le stelle in città.

L’ARENA. Da venerdì 28 giugno riapre infatti i battenti l’Arena di Marte del Mandela Forum, con le sue due arene: l’Arena grande (inizio film alle 21.15) e l’Arena piccola (inizio ore 21.45). E’ tutto pronto, dunque, per il ritorno dei film sotto le stelle in città, con il programma che andrà avanti fino al 30 agosto.

BIGLIETTI. Anche per quest’anno – viene spiegato – il prezzo del biglietto rimarrà invariato a 5 euro. Prevista inoltre una “tessera fedeltà”, che permetterà di ottenere un biglietto omaggio ogni cinque acquistati. Anche quest’anno, inoltre, prima dell’inizio degli spettacoli, sarà possibile cenare al ristorante della struttura.

IL PROGRAMMA. Questi i film che apriranno la stagione delle arene di campo di Marte: il 28 giugno è in programma la proiezione di Quartet di D. Hoffman all’arena grande, mentre alla piccola Padroni di casa di E. Gabbriellini. Sabato 29 Amour di M. Haneke all’arena grande, L’intervallo di L. Di Costanzo alla piccola. Il giorno successivo, domenica 30 giugno, sarà la volta di Come un tuono di D. Cianfrance e Miele di V. Golino.

I TITOLI. E poi via con le altre pellicole che hanno caratterizzato la stagione, con titoli come Argo, Monsieur Lahzar, Una notte da leoni 3, La grande bellezza e molti altri ancora.

Ultime notizie