La vivacità e l’effervescenza della collezione primavera-estate ha catalizzato l’attenzione degli avventori della fiera che hanno mostrato non poco apprezzamento per il vasto e variegato campionario dei capi esposti, in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti di un pubblico assai diversificato.
Piccole Follie Group è un’azienda che nasce da un’idea dei fratelli Michele e Francesco Iovino, i quali reinterpretano e fanno propria la tendenza del mercato odierno che attribuisce all’abbigliamento dei piccoli un valore determinante e traducono questa tendenza in uno stile ingegnoso, attraente, frizzante, che stimola la immaginazione e accende la fantasia di chi indossa i suoi capi e ne riflette l’innato senso dell’estetica e della bellezza.
L’oggettivo successo che la collezione Artigli Girl ha riscosso al Pitti Immagine Bimbo 70 è anche la riprova effettiva della propensione dell’azienda alla proposta di un total look dinamico, esuberante, versatile, che si mostra sensibile e ricettivo verso i principali trend del mercato e che, parallelamente, si attesta su un elevato standard qualitativo. D’altronde l’altissima qualità dei materiali che vengono impiegati è un tratto peculiare e facilmente riconoscibile nell’ambito delle fiere-evento più importanti che riguardano il settore.
Davanti a tutte le declinazioni possibili del vestire, dal fitness, al casual, dal basic, passando per il glam e, non ultimo, anche attraverso un gusto delicato, romantico ed elegante, non si ha che l’imbarazzo della scelta.
Il blu, in tutte le sue possibili flessioni, accanto all’immancabile freschezza del bianco sono i colori principali della collezione, ma campeggia anche il nero con la sua congenita eleganza. Artigli Girl propone tutte le possibili espressioni dell’easy-dressing, perché ogni “piccola donna” possa indossare il proprio inconfondibile stile.