domenica, 11 Aprile 2021
HomeSezioniEventiAsher Fisch alla guida dell'Orchestra...

Asher Fisch alla guida dell’Orchestra Regionale Toscana

Il celebre pianista israeliano torna a Firenze con una nuova esibizione domani, giovedì 20 febbraio, alle 21.00 al Teatro Verdi.

-

Dopo l’esibizione che, nel maggio 2012, deliziò i cittadini fiorentini, Asher Fisch torna domani sera al Teatro Verdi, in una doppia veste: sarà, infatti, sia direttore d’orchestra che pianoforte solista. L’evento avrà luogo domani sera, alle ore 21.00.

ASHER FISCH E L’ORT. Sebbene l’autore si sia reso celebre nel mondo per le sue interpretazioni di Wagner (cosa non troppo gradita alla sua patria, Israele, dato che l’autore era il preferito anche dei nazisti), domani sera al Verdi porterà in scena musiche di Mozart, Mahler e Schönberg. Indossando per la maggior parte del tempo gli abiti del direttore scena, Fisch agirà poi in un ruolo più attivo,  sedendosi alla tastiera per suonare il Concerto K.466, il più arrovellato tra i Concerti di Mozart.
I biglietti, disponibili alla biglietteria del Teatro Verdi, presso tutti i punti del Circuito Regionale Box Office e online (qui), costeranno dai 16 agli 11 euro, a seconda del settore scelto e dell’età degli utenti.

Ultime notizie