domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Battiato in scena al Maggio

Battiato in scena al Maggio

Doppio appuntamento, oggi e domani, con la musica di Franco Battiato, che torna a Firenze per riproporre il repertorio dell'album Fleurs 2, ultimo capitolo della trilogia di rilettura di canzoni del passato. Per lui tutto esaurito.

-

Dunque nessun posto libero al Comunale per il ritorno di Franco Battiato, e un doppio concerto che già si preannuncia un successo. Oggi e domani, il cantautore siciliano sarà di scena al teatro del Maggio musicale per due concerti, durante i quali proporrà il repertorio dell’album Fleurs 2, ultimo capitolo della trilogia di rilettura di canzoni del passato.

Le due date fiorentine del suo tour “Live in theatre 09” hanno già fatto registrare il tutto esaurito, e vedranno Franco Battiato accompagnato dal filosofo Manlio Sgalambro. Ospite d’eccezione di oggi Anne Ducros, cantante jazz francese.

 

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano