giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Benigni conquista Woody Allen: film...

Benigni conquista Woody Allen: film insieme?

L'indiscrezione impazza sul web e sta già facendo il giro del mondo. L'incontenibile Roberto Benigni potrebbe lavorare fianco a fianco con un altro mostro sacro del grande schermo.

-

L’indiscrezione impazza sul web e sta già facendo il giro del mondo. L’incontenibile Roberto Benigni potrebbe lavorare fianco a fianco con un altro mostro sacro del grande schermo, Woody Allen, per una pellicola diretta dal regista newyorkese.

CIAK SI GIRA. Il film in questione, dal titolo “The Wrong Picture”, sarà girato ad agosto a Roma. Nel cast figurano oltre allo stesso Allen, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg (la star di “Social Network”), Ellen Page (protagonista di “Juno”). Alla parata di stelle sembra adesso che si possa aggiungere anche Roberto Benigni.

NIENTE DI UFFICIALE. La notizia non ancora è stata ancora confermata dai diretti interessati, ma fa già sognare molti appassionati di cinema che sperano di vedere insieme due pezzi da novanta, portatori di due tipi diversi di comicità. L’una esplosiva, l’altra sagace e puntuale.

RUMORS. L’annuncio (assolutamente ufficioso) arriva dagli States, da alcuni siti specializzati (tra cui il prestigioso Hollywood.com) ed è subito rimbalzata oltreoceano. Probabile anche la partecipazione di altri attori italiani.

Ultime notizie

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione

Quando e dove si vota per il ballottaggio delle comunali 2020

Chi può votare, com'è fatta la scheda, quando e perché è previsto il secondo turno per scegliere il sindaco: i dubbi più comuni sulla seconda tornata elettorale

Libri scolastici con lo sconto: da Amazon alla Coop, come risparmiare

C'è chi sceglie l'usato (e spende la metà) e chi si affida al supermercato o ai siti internet con prezzi tagliati del 15% e promozioni, dai buoni ai punti spesa. La guida al risparmio per i libri di testo