lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiBocelli, Lang Lang, Abbagnato: parata...

Bocelli, Lang Lang, Abbagnato: parata di stelle a Lajatico

Torna l'appuntamento con il Teatro del Silenzio, la rassegna musicale e teatrale creata dal tenore Andrea Bocelli. Quest'anno oltre all'artista, originario proprio di Lajatico (Pisa), ci saranno Renato Zero, l'étoile Eleonora Abbagnato e il celebre pianista cinese Lang Lang.

-

 

Torna l’appuntamento con il Teatro del Silenzio, la rassegna musicale e teatrale creata dal tenore Andrea Bocelli. Quest’anno oltre all’artista, originario proprio di Lajatico (Pisa), ci saranno Renato Zero, l’étoile Eleonora Abbagnato e il celebre pianista cinese Lang Lang.

LA CINA E’ VICINA. Questa edizione, la sesta, è infatti tutta improntata al gemellaggio tra Italia e Cina. La serata clou è fissata per il 21 luglio, con lo spettacolo “Bravo Italy & China”, spettacolo che ha già fatto il giro del mondo nel quale artisti di fama internazionale cinese incontrano i principali interpreti del paese ospitante. Canto, danza e musica pop in uno show unico.

LE STAR. Tra le star italiane Andrea Bocelli, Renato Zero e l’étoile Eleonora Abbagnato. Ma non solo: a rappresentare l’Italia ci saranno anche il cantante Nek, il flautista Andrea Griminelli, l’orchestra della Toscana e il quartetto di soprani Div4s. Per la Cina ci saranno invece il pianista Lang Lang, famoso in tutto il globo, il violinista Lv Siqing, il tenore Liao Changyong, il trasformista sia vocale che di genere Li Yugang, accompagnati dalla ballerina Wang Yabin e dal soprano Huang Ying.

Ultime notizie