mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniEventiCarlo Conti e ''l'ereditiera'' fanno...

Carlo Conti e ”l’ereditiera” fanno crack, love story finita

Per numerose coppie che si incontrano o si ritrovano sotto il solleone, una fa crack: Carlo Conti e la bella Roberta Morise, conosciuta sul set del game show “L'eredità” si sono lasciati. Di comune accordo, con un comunicato congiunto Clooney-Canalis style.

-

Pubblicità

Per numerose coppie che si incontrano o si ritrovano sotto il solleone, una fa crack: Carlo Conti e la bella Roberta Morise, conosciuta sul set del game show “L’eredità” si sono lasciati. Di comune accordo, con un comunicato congiunto Clooney-Canalis style.

DUE ANNI D’AMORE. La storia giunge al capolinea dopo due anni di passione. La coppia era uscita allo scoperto solo nel gennaio 2010, ma la relazione durava già da tempo. E mentre già si vociferava di nozze il comunicato stampa congiunto ha colto fan e gossippari come un fulmine a ciel sereno. “Non tutte le favole hanno un lieto fine – si legge nella nota – Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”.

Pubblicità

NOZZE MANCATE. Forse anche in questo caso, come si è vociferato per la coppia Clooney-Canalis, all’origine della rottura potrebbe esserci proprio la proposta mancata. Di matrimonio, s’intende. L’abbronzatissimo presentatore toscano, infatti, non ha mai fatto mistero della sua scarsa voglia di mettere l’anello al dito.

CASTIGLIONCELLO. Interrotta così la vacanza di coppia Conti è tornato nella sua terra d’origine, a Castiglioncello, dove continua a godersi il sole. La Morise, invece è scappata a Roma per impegni di lavoro.

Pubblicità

Ultime notizie