venerdì, 5 Giugno 2020
Home Sezioni Eventi "Casa della musica" a Cortona

“Casa della musica” a Cortona

E' stato Jovanotti a scegliere di creare, nel paese natio della sua famiglia, un'associazione e un progetto chiamato Fortezzalab, un vero e proprio laboratorio musicale e non solo. E il tutto sarà nel 2010.

-

E’ sempre più stretto il rapporto tra Jovanotti e la “sua” Cortona. E’ proprio qui, infatti, che il cantautore ha scelto di creare un’associazione, la “Orlando”, e un progetto chiamato “Fortezzalab”, una sorta di centro di produzione, luogo di formazione e vera e propria “casa” della musica.

Un progetto innovativo e molto ambizioso, che sarà pronto nel 2010. Il luogo in cui prenderà vita sarà la Fortezza del Girifalco, imponente costruzione risalente a prima del ‘300.

 

Ultime notizie

Mascherine gratis in edicola, dove trovarle: l’elenco delle edicole che aderiscono

Dal 5 al 15 giugno in Toscana si potranno ritirare gratis dieci mascherine a testa nelle edicole: l'elenco dei giornalai che aderiscono

La città dei lettori non si ferma: “Esserci è una responsabilità”

Parla il direttore Gabriele Ametrano: "Fare cultura è un ruolo sociale. Per questo, nonostante tutto, 'La città dei lettori' 2020 ci sarà"

Vacanze con l’app Sardegna sicura (e il modulo di registrazione)

No al passaporto sanitario, sì alla registrazione obbligatoria per chi viaggia in traghetto o in areo verso l'isola. Ecco come funziona