sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniEventi''Cercando'', il nuovo album del...

”Cercando”, il nuovo album del fiorentino Luca Lastilla

''Cercando'' è il nuovo album intenso e ricco di atmosfere romantiche, eleganti e audaci, di Luca Lastilla, il cantautore fiorentino classe 1977.

-

”Cercando” è il nuovo album intenso e ricco di atmosfere romantiche, eleganti e audaci, di Luca Lastilla, il cantautore fiorentino classe 1977.

CERCANDO. “Cercando” è un album intenso, ricco di atmosfere romantiche, eleganti e audaci allo stesso tempo. L’approccio e lo stile sono quelli di un cavaliere moderno, intento alla riconquista valorosa dell’amore in cui corteggiamento e ritrovata armonia si avvicendano, esaltati da melodie lusinghiere e orchestrazioni cinematografiche. Nel suo ultimo lavoro in studio, i brani raggiungono i massimi livelli sia nella produzione che nell’immagine, che appare rinnovata. Un album in cui l’autore si reinventa e investe tutto se stesso per riuscire a proporre, con nuovi mezzi e più convinzione, il messaggio di sempre: la sua musica, un pop d’autore, ricco di arrangiamenti rock, votati all’incisività. Così come i suoi testi che, anche se velati di una certa malinconia, contengono una grande forza espressiva.

LUCA LASTILLA. Luca Lastilla nasce a Firenze nel 1977. Partecipa e si classifica nei primi posti di “Una Voce per Sanremo”, “Festival di San Marino”, “Demo” (Rai Radio 1) e “Millevoci”. Durante la sua carriera ha sostenuto con la propria musica iniziative di solidarietà tra le quali “Musica senza Frontiere” nel 2007, “JPII Jammin’ Festival” nel 2008 (Manifestazione tributo a Giovanni Paolo II), Concerti per Kim Onlus, Aism e Associazione Nicco Testini nel 2011.

Ultime notizie