martedì, 29 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Checco Zalone e Isabella Ferrari...

Checco Zalone e Isabella Ferrari a Castiglioncello

Grande attesa per il ritorno della rassegna 'Parlare di cinema a Castiglioncello', anche quest'anno carica di ospiti d'eccezione. Appuntamento in Piazzetta da giovedì 16 a sabato 18. Ingresso gratuito.

-

Isabella Ferrari, Lella Costa, Checco Zalone e il regista Gennaro Nunziante sono alcuni dei nomi che animeranno la Piazzetta per la settima edizione della rassegna “Parlare di Cinema a Castiglioncello”, diretta da Paolo Mereghetti, in programma da giovedì 16 a sabato 18 giugno nella cittadina in provincia di Livorno.

GIOVEDI’. La manifestazione s’inaugurerà giovedì con la mostra fotografica “Viaggi in Italia 2 – set dal cinema italiano 1960-1989”. Ospite d’eccezione l’attrice Isabella Ferrari, volto noto del grande e del piccolo schermo, ma anche del teatro.

VENERDI’. “Una risata ci seppellirà”, invece, nella serata di venerdì, quando alle 18,00 la Piazzetta sarà invasa dalla travolgente comicità di Checco Zalone. Reduce dal successo del suo ultimo film “Che bella giornata”, Zalone interverrà parlando di sé, del suo rapporto con il cinema e il “dietro le quinte”, e risponderà alle domande del pubblico.

SABATO. La rassegna si chiuderà sabato 18 con la presentazione in anteprima nazionale del film “The Conspirator” di Robert Redford.

Ultime notizie

Collaboratori sportivi, arriva il bonus da 600 euro per giugno 2020

Pubblicato, dopo più di un mese di ritardo, il decreto attuativo: come funziona l'indennità e come fare domanda alla società Sport e Salute

Trekking: la rinascita della “Via degli Dei”, da Firenze a Bologna

Da Bologna a Firenze a piedi, attraversando l’Appennino: è la Via degli Dei, un percorso dalla storia millenaria. Firmato un protocollo per promuovere il turismo slow

Il rischio di sospensione del campionato di Serie A per i positivi Covid

Dopo i 14 giocatori del Genoa risultati positivi al coronavirus ci si interroga su come mettere in sicurezza il mondo del pallone

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole